Tutte le nostre guarnizioni per serramenti e infissi in legno e alluminio

Getroplast opera nella lavorazione delle materie plastiche ed è specializzata nella produzione di guarnizioni per serramenti e infissi nei settori del legno e alluminio. Una vasta gamma di prodotti in cui ogni tipologia di guarnizione è perfettamente indicata per la tenuta all’acqua, all’aria e agli agenti atmosferici in generale, con una durata garantita nel tempo.
Guarnizioni estruse personalizzabili sulle quali Getroplast offre, inoltre, il servizio di marcatura laser, un sistema innovativo attraverso il quale distinguere le proprie guarnizioni per porte e finestre al fine di renderle facilmente rintracciabili.

La nostra gamma di prodotti

Guarnizioni in PVC economiche, versatili e colorate

Guarnizioni in PVC economiche, versatili e colorate

Le nostre guarnizioni in PVC si caratterizzano per una particolare versatilità d'impiego, una buona elasticità e un'ottimo rapporto qualità prezzo. Sono prodotte in monoestrusione, coestrusione, triestrusione e possono essere realizzate in una vasta gamma di colori. Anche le durezze possono variare a seconda delle esigenze, ma è bene ricordare che non hanno un'ottima tolleranza in condizioni estreme. Al contrario sono ideali per l'impiego su serramenti interni e, inoltre, le nuove formule permettono di realizzare guarnizioni PVC resistenti alle vernici all'acqua.

Guarnizioni in TPE, performante e sostituibile al silicone

Guarnizioni in TPE, performante e sostituibile al silicone

Le guarnizioni in TPE sono uno dei prodotti firmati Getroplast. La materia prima utilizzata per realizzare queste guarnizioni restituisce un prodotto che si distingue per un'elevata compatibilità con il polipropilene e la maggioranza dei polimeri a base olefinica Le guarnizioni in TPE, inoltre, sono resistenti alle intemperie, per questo adatte anche ad applicazioni esterne, e ad un ampio range di temperature. La loro flessibilità è apprezzabile anche in presenza di basse temperatura e mostrano un'elevata compatibilità con vernici ad acqua. Nelle guarnizioni in TPE, infine, è possibile apprezzare morbidezza, trasparenza e assenza di plastificanti.

Guarnizioni TPV, resistente alle sollecitazioni estreme

Guarnizioni TPV, resistente alle sollecitazioni estreme

Il TPV è tra il materiali impiegati da Getroplast per realizzare guarnizioni per serramenti e infissi. Il TPV, infatti, permette di realizzare guarnizioni estruse dalle ottime proprietà fisiche/meccaniche e valori di compression set. Possono essere realizzare in monoestrusione, coestrusione e triestrusione e possono avere durezze diverse. Hanno, inoltre, un'elevata stabilità dimensione e sono compatibili con vernici ad acqua. Le guarnizioni in TPV, inoltre, resistono ad un ampio range di temperature e alla sollecitazioni dovute agli agenti atmosferici. Si suggerisce l’impiego su serramenti esterni grazie anche ad un'elevata compatibilità con polipropilene e la maggioranza dei polimeri a base olefinica.

Guarnizioni per modelli speciali

Guarnizioni per modelli speciali

Getroplast, grazie a know how ed esperienza nel settore delle guarnizioni per porte e finestre, è in grado di realizzare e offrire ai propri clienti guarnizioni 100% artigianali e made in Italy, frutto di un processo di lavoro interno in cui progettazione e sviluppo rappresentano due momenti fondamentali per arrivare al prodotto finito. Scegliere Getroplast significa, così, beneficiare di soluzioni ottimali e su misura, confezioni personalizzate e possibilità di richiedere prototipi e stampa 3D. Inoltre, il nuovo servizio di marcatura personalizzata con scritte, codici, loghi e informazioni che identificano l'azienda permettono di offrire un prodotto riconoscibile.

Le guarnizioni Getroplast, un'offerta completa nel mondo dei serramenti e infissi

Nel rispetto delle normative, i materiali impegnati nella produzione firmata Getroplast sono diversi, quali PVC, TPE, TPV, EPDM e per questo in grado di rispondere e soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti. Per conoscere tutti i prodotti e valutare le possibili applicazioni e soluzioni è possibile consultare i nostri cataloghi e conoscere nei dettagli tutte le guarnizioni per serramenti e infissi nei settori legno e alluminio.

Le guarnizioni Getroplast, un'offerta completa nel mondo dei serramenti e infissi

Guarnizioni per serramenti e infissi in legno

Le nostre guarnizioni per porte e finestre in legno, un'offerta completa che si distingue per l'alta qualità della materia prima e una lavorazione 100% made in Italy.

Scarica il catalogo
catalogo alluminio

Guarnizioni per serramenti e infissi in alluminio

Un'ampia gamma di soluzioni e prodotti realizzati con materie prime di alta qualità e studiati per rispondere alle esigenze di chi ha scelto serramenti e infissi in alluminio.

Scarica il catalogo

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.