Specializzati nella produzione di guarnizioni per infissi e serramenti

Getroplast è una realtà specializzata nella produzione di guarnizioni per infissi e serramenti nel settore legno ed alluminio e si distingue nella lavorazione delle materie plastiche per un forte know how e la capacità di offrire soluzioni 100% personalizzate.

La nostra produzione in “house” delle guarnizioni per infissi e serramenti

La produzione delle guarnizioni per infissi e serramenti di Getroplast viene realizzata internamente e si avvale di moderne tecnologie industriali, i quali, sfruttando sistemi di progettazione, lavorazione e controllo tecnologicamente evoluti, forniscono prodotti finiti di elevata qualità. Una garanzia per i clienti Getroplast che è sinonimo di affidabilità, sicurezza e soluzioni personalizzate, studiare su misura e in grado di soddisfare le esigenze più diverse.

Le guarnizioni per infissi e serramenti Getroplast iniziano dalle materie prime

Non è solo il know how e la produzione interna a distinguere Getroplast nella produzione di guarnizioni per infissi e serramenti, ma anche l’utilizzo di materie prime caratterizzate da alti standard qualitativi. La scelta delle materie prime in Getroplast è un aspetto fondamentale e permette all’azienda, che opera nel settore delle guarnizioni estruse, di offrire sul mercato le migliori guarnizioni per infissi e serramenti con tempi di consegna rapidi ed efficienti.

Materiali utilizzati per la produzione di guarnizioni plastiche

Guarnizioni in PVC

Guarnizioni in PVC

il cloruro di polivinile, utilizzato in molteplici settori e apprezzato per le sue caratteristiche meccaniche

Guarnizioni in TPE

Guarnizioni in TPE

un mix di elastomeri termoplastici con caratteristiche affini alle gomme e alle plastiche

Guarnizioni in TPV

Guarnizioni in TPV

elastomeri termoplastici vulcanizzati, una lega plasto-elastomerica dalle alte prestazioni e facilità di trasformazione

Guarnizioni in EPDM

Guarnizioni in EPDM

gomma sintetica di elevata qualità, caratterizzata da una forte resistenza all'invecchiamento e ad agenti specifici

Scegliere Getroplast: le tue guarnizioni per porte e finestre

Nel nostro metodo di lavoro non c'è solo la produzione

Non solo produzione, ma soprattutto ascolto delle esigenze dei nostri clienti nella scelta delle guarnizioni per porte e finestre. Il nostro personale tecnico esperto segue un metodo di lavoro preciso e collabora con i nostri clienti, un approccio a “4 mani” collaudato nel corso del tempo che restituisce ogni volta il risultato desiderato e concorre alla crescita della nostra azienda. Seguiamo i nostri clienti riservando loro un’assistenza a 360°, completa e dedicata, che inizia nel momento in cui acquisiamo le informazioni preliminari per individuare la tipologia di prodotto richiesto fino al momento della consegna e assistenza post vendita. Il nostro catalogo prodotti presenta una serie di soluzioni possibili, da anni consolidate e maggiormente richieste sul mercato, e pone le basi per la realizzazione di numerose ipotesi di progetto alternative, durante le quali offriamo la nostra consulenza per definire il grado di fattibilità e arrivare al risultato desiderato.

L'innovazione firmata Getroplast: la marcatura sulle tue guarnizioni

Innovazione e personalizzazione accompagnano la produzione di guarnizioni estruse Getroplast: il nuovo sistema di marcatura laser, infatti, permette di rendere le proprie guarnizioni rintracciabili grazie al sistema di incisione mediante laserizzazione. Un servizio duraturo nel tempo che permette ai nostri clienti di distinguersi dalla concorrenza e incentivare la propria visibilità sul mercato

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.