Getroplast al BeOpen 2017: con il Consorzio Legno Legno serramenti per porte e finestre

È in arrivo il BeOpen 2017, ideato dal Consorzio Legno Legno e dedicato al mondo dei serramenti per porte e finestre, e Getroplast sarà tra le aziende partecipanti.

Un evento che ha registrato 4800 presenze nel 2016 e per il quale i numeri del 2017 mostrano fin da subito l’importanza di esserci: 8 edizioni in tutta Italia, 125 aziende partner, 60 seminari e convegni.

Un evento rivolto a produttori, installatori, rivenditori, imprese edili, operatori di settore, progettisti, tecnici, consulenti, amministratori di condominio e albergatori che ha l’obiettivo di qualificare le attività imprenditoriali e i prodotti del settore serramento.

BeOpen 2017: tutti gli appuntamenti di Getroplast

tappe-beopen Getroplast sarà presente a 3 tappe dell’evento BeOpen 2017 che si svolgeranno nella città di Bari e nelle regioni Campania e Sardegna e con l’occasione sarà impegnata in quelli che saranno i temi principali dell’appuntamento annuale con il mondo dei serramenti per porte e finestre.In particolare durante il BeOpen Bari, ma anche BeOpen Campania e Sardegna si parlerà di opportunità di lavoro, posa e cantieri, nuove norme, prodotti e componenti, vendita e strategie di web.

Ma l’evento sarà anche l’occasione giusta per scoprire e conoscere meglio gli strumenti che oggi permetto di agire con maggiore efficacia sul mercato. Esperti del settore saranno a disposizione per consulenze personalizzate dando vita ad un vero e proprio confronto per conoscere tutte le novità presenti sul mercato.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies.
Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta il nostro utilizzo da parte dei cookie.